Agenzia Immobilliare IL GOLFO

call 0183403141 location_on VIA AURELIA ,167 San Bartolomeo al Mare (Liguria) mail info@immobiliareilgolfo.it

Consulenza per Aste Giudiziarie

gavel

Agenzia Immobiliare Il Golfo San Bartolomeo al Mare (Imperia): prima di analizzare dettagliatamente le varie fasi della nostra attività di consulenza, è necessario premettere che nelle vendite giudiziarie non è prevista l’attività di intermediazione, ossia la presenza di un mediatore.

E' quindi importante  specificare in queste casistiche noi di Agenzia Immobiliare Il Golfo operiamo in qualità di Consulenti che affiancano l’acquirente nell’operazione di acquisto, con il solo fine di massimizzarne il rapporto qualità prezzo. In altre parole non facciamo da tramite tra il Tribunale e il cliente, ma lavoriamo nell’esclusivo interesse dell'acquirente, che è il nostro cliente finale.

Per i Clienti che decidono di accostarsi al mercato delle Aste Immobiliari operiamo con le seguenti fasi:

1. analisi dei requisiti del cliente come la disponibilità economica, la possibilità di richiedere un finanziamento, la vendita parallela di altri immobili etc., al fine di risolvere eventuali criticità (es richiesta di un mutuo), in fase preliminare;

2. ricerca per e con il cliente dell'immobile più consono ai propri parametri di riferimento;

3. accompagnamento in sede di visita all'immobile;

4. studio di fattibilità dell'operazione, ossia una relazione dettagliata, comprensiva di un business plan economico finanziario, che dà un quadro informativo completo della situazione dell'immobile.

Noi di Immobiliare Il Golfo ci occupiamo della preparazione e prentazione della Domanda d'asta così come seguiamo il Cliente con affiancamento durante la gara ed una volta aggiudicatosi l'immobile seguiamo con il Cliente tutti gli adempimenti burocratici necessari all'ottenimento del decreto di trasferimento della proprietà dell'immobile.

Potete contattarci direttamente per fissare un incontro con uno dei nostri Consulenti d'asta.

Servizi in primo piano: Aste giudiziarie, Comprare Casa all'Asta, Consulenza Aste giudiziarie

Località principali: Imperia, Diano Marina, Diano San Pietro, Diano Castello, San Bartolomeo al Mare, Cervo Ligure, Golfo dianese, Andora, Laigueglia.

STAI CERCANDO DI VENDERE CASA?

Affidaci l'incarico e ci penseremo noi.

call

CHIAMACI ORA

0183403141

L'immobile è stato aggiunto ai preferiti.
arrow_upward